SUZZARA-APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN CONTESTO DI 4 UNITA'-A due passi dalla Piazza, proponiamo in vendita comodo Appartamento, in buona parte ristrutturato nel 2009, all'interno di edificio di sole 4 unità abitative, servito da due entrate.
Posto al primo piano-rialzato, l'alloggio si compone di ingresso con corridoio, soggiorno-pranzo con balcone, piccola cucina separata, bagno con balcone e due camere da letto matrimoniali.
Accessoriato di rustico ad uso rimessa e cantina al piano terra, oltre box-auto regolarmente condonato su area di pertinenza esclusiva. Perfettamente abitabile e già arredato, è dotato di telai finestre a vasistas in PVC con vetrocamera e chiusure di sicurezza sostituiti nel 2014, completi di zanzariere e avvolgibili in PVC, pavimenti in ceramica rifatti con battiscopa abbinati, portoncino d'ingresso blindato e porte interne sostituite, alcune con vetro decorato, caldaia a condensazione nuova regolarmente manutentata, termostato ambiente programmabile, termosifoni a piastre in ghisa, climatizzatore con 2 split installato circa 9 anni fà, sanitari sostituiti, tenda parasole sul balcone della zona giorno, cantina pavimentata e finestrata.
Spese condominiali ridotte alla sola luce scale x quota di competenza.