+

NEGOZIO DI AMPIA SUPERFICIE IN CENTRO

    Rif. 1024
    Contratto Vendita
    Comune Suzzara
    Zona Suzzara - Centro
    Prezzo 210.000 €
    Anno di costruzione 1930
1 bagni
130 m2

SUZZARA-NEGOZIO DI AMPIA SUPERFICIE IN CENTRO-In posizione di intensa visibilità con vetrine su strada di accesso alla Piazza, proponiamo in vendita Negozio di circa 130,00 Mq. con ingresso indipendente al piano terra di una elegante palazzina ristrutturata in stile Liberty.
Privo di barriere architettoniche, il locale si presenta come un ampio open-space con due/tre aree di lavoro, ed è accessoriato da un vano magazzino e da un servizio igienico (di prossima realizzazione).
Le due ampie vetrine su tutto il fronte del negozio garantiscono la massima visibilità e rendono questo locale ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale o professionale.
Possibilità di parcheggio a soli 70 Mt.
Ristrutturato nel '95 ed ulteriormente rimodernato nel 2012 (rifatta pavimentazione, impianto elettrico, intonaci, sostituite vetrine incluse le strutture e gli infissi in PVC con vetrocamera e aperture ad anta e ribalta), l'immobile versa in buone condizioni; è fornito di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo realizzato nel 2005 con idonea pompa di calore e di impianto di illuminazione con corpi sospesi e faretti da incasso a led.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera espandere o avviare la propria attività in una posizione strategica, data anche la vicinanza di altri esercizi commerciali che consentono di usufruire da subito di un bacino d'utenza che frequenta la zona.

Livelli & comfort

Livelli piano terra
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Ingresso indipendente

Informazioni Extra

Impianto elettrico a norma

classe energetica

3
3
C
436.06
n/d

Mappa

Compila il form